La mia storia

La mia storia

Translator
Translator
Fabrizia Santarelli è nata a Bari il 29 gennaio 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Fabrizia ama definirsi come una ragazza poliedrica, che vive la sua vita sempre in direzione di ciò che le fa battere il Cuore e la riempie di emozioni.
A soli 23 anni termina già tutti gli esami del percorso di laurea magistrale di Giurisprudenza con la media del 30.
A 24 anni appena compiuti diventa dottoressa in Giurisprudenza con 110 e lode .
Per due anni affianca un magistrato in Corte d’appello , consegue il tirocinio formativo presso gli uffici giudiziari , la pratica forense e frequenta, altresì, corsi professionali per aspiranti magistrati. Scrive note a sentenza regolarmente pubblicate in riviste giuridiche.
Poi è il mondo dello spettacolo che bussa alla porta del suo cuore .
E così decide di cavalcare l’onda professionale e fare ciò che davvero la rende felice intraprendendo una solida carriera nel mondo della televisione .
Anche in quel caso non mancano le sessioni di studio : corsi di dizione, diploma in un ‘Accademia di cinema a Roma dove ha avuto come docenti artisti del calibro di Puoi Avati, Gabriele Muccino , Sabrina Impacciatore e tanti altri. Lei reputa la formazione un tassello fondamentale per ottenere successo nella vita .
Conosciuta al pubblico Televisivo per :
- Miss Italia 2011 rai 1
- Sapore di sale un’estate italiana rai 2
- Avanti un altro di Paolo Bonolis canale 5 (bona sorte)
- Influencer di stagione 7gold
- Isola dei famosi 2022 canale 5
- Paradise di pascal Viciedomini rai 2
- Sport Italia ,conduttrice sportiva ,canale 60 del digitale terrestre
Attualmente lavora come conduttrice sportiva per il noto canale Sportivo “Sport Italia “.

Al centro della sua vita, c'è senza dubbio l'amore per la sua famiglia. "Siamo molto uniti, mamma e papà si sono sposati a 19 anni e sono la dimostrazione vera dell’amore. Siamo in 5 a casa e con mio fratello e mia sorella ho un rapporto bellissimo. La mia famiglia è tutta la mia vita".
Per quanto riguarda, invece, alcune curiosità,  Fabrizia Santarelli è amante degli animali e ha una cagnolina di nome Chloe. Ama la musica e il suo cantante preferito è Claudio Baglioni.
Oltre 230 mila i follower che la seguono su Instagram, sul profilo ufficiale raggiungibile all'account "fabriziasantarelli". 
Molte le foto che la ritraggono in pose seducenti, ritratti artistici da migliaia di like: "Voglio essere libera di mostrarmi come voglio, non penso a quello che dice la gente, se fa star bene a me lo faccio, altrimenti no", ha detto nel merito della sua immagine sui social. 
La sua passione più grande è la scrittura , ama scrivere e sogna di pubblicare un suo libro , sta lavorando su questo progetto con amore e dedizione .
È una ragazza molto spirituale e credente , ama Dio e cerca il bello e la magia in ogni cosa che la vita le presenta .

 

Torna al blog