Sii te stesso.

Sii te stesso.

A volte ti dicono di cambiare , di essere una persona diversa per raggiungere dei risultati professionali . Io ,con fermezza, posso affermare che la nostra unica e sola arma vincente è la diversità, che io amo definire unicità. Siamo unici perché ad ognuno di noi è stato dato un pacchetto di Doni, di talenti , di risorse interiori , magiche e meravigliose la cui esplorazione spesso richiede del tempo .

Alcune persone la loro “scintilla divina” la scoprono facilmente , si tratta di artisti con un talento così irrompente che fin da piccoli esternano. Altri non sono da meno, non sono nati per essere precari o per vivere un’esistenza che si basa su un lavoro automatico e infelice. In questi casi la ricerca del proprio dono richiede un po’ di coraggio in più . Lì dove avere coraggio significa “agire con il cuore” non ci deve spaventare , dobbiamo solo appunto usare il Cuore .

Io nella mia esistenza sto cercando di avere coraggio e segnare il mio percorso con il Cuore. E mille cose belle sto vivendo e mille ancora ne vivrò . Per questo sono sicura che la mia unicità batterà ogni stereotipo e sarà VINCENTE.

Per questo sono felice e vivo con gioia ed entusiasmo. Tutti noi dovremmo cercare la gioia e l’entusiasmo. Tutti noi dovremmo immergerci in questo stato d’animo attivo, centrato e sorridente ,che schiude l’infinita realizzabilità dei sogni.

Vivere con entusiasmo significa vivere in Dio, significa che non siamo soli, mai.

Fabrizia.
Torna al blog